L'Agenzia

SERIETA' SINONIMO DI GARANZIA E QUALITA'

Negli Anni Settanta per iniziativa del fondatore Oreste Spinosa detto Giovanni, nasce un’impresa artigiana di trasporto merci su gomma, che si distingue fin dall’inizio per competenza e affidabilità fondando l’Agenzia Trasporti Spinosa.
Sin dal principio si avvia uno sviluppo imprenditoriale che continua ancora oggi, esso è frutto di un incremento delle merci trasportate e stoccate ma è soprattutto la conseguenza di una fidelizzazione del cliente nel tempo, attraverso innovazioni tecnologiche, miglioramento qualitativo ed iniziative personalizzate. L’organizzazione delle risorse, l’attivazione di procedure di qualità, la formazione del personale, l’adozione di software dedicati alla gestione automatizzata dei magazzini ed un controllo sistematico del traffico in arrivo ed in partenza, sono requisiti di alto livello e rappresentano la migliore garanzia per tutti i nostri clienti.

L'Azienda è composta dall'Amministratore Unico: Rag. Spinosa Amodio Armando che dirige l'Agenzia Trasporti Spinosa fin dal 1995. Mentre l'Attività operative sono affidate al Sig. Spinosa Oreste detto Giovanni, fondatore dell'Agenzia che attualmente si occupa in particolar modo alla diversificazione degli d'affari. L'Agenzia si avvale inoltre della preziosa collaborazione di altri 10 collaboratori.